Bed and Breakfast Ca' Giorgetto | Gli esterni
35693
page,page-id-35693,page-template-default,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-7.6.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.6.2,vc_responsive
 

Gli esterni

Gli esterni

Una volta varcato il cancello d’ingresso, a fatica lascerete il sentiero che conduce alla nostra antica quercia perchè catturati dalla vista dei lontani monti Marchigiani fino al Monte Catria e il Nerone spesso innevati in inverno. Il nostro giardino dispone di lettini, sedie e tavoli per i vostri momenti all’aria aperta, accanto al profumo delle piante aromatiche.

Sul tetto è stato installato un sistema fotovoltaico che ci fornisce l’energia di cui abbiamo bisogno rendendoci al contempo più “compatibili” con l’ambiente che ci circonda.

La piscina è dotata di una copertura amovibile in plexiglass che oltre a riscaldare l’acqua, grazie alla sua versatilità permette di scegliere di fare il bagno nei giorni tiepidi e a tutte le ore del giorno, restare in acqua a proprio agio e con la possibilità di avere “una finestra“ sul monte Carpegna. Accanto, il solarium pavimentato in legno di teak boliviano crea continuità con l’ambiente che vi circonda.